Pre vendita

collaborazione al progetto, supporto alla quotazione, training e formazione

La squadra di tecnici CSI è stata formata con lo spirito di fornire agli installatori tutti gli strumenti necessari per garantire l'eccellenza dei propri prodotti. Dallo studio dell'impianto più indicato alla formazione dedicata per l'installazione.

CSI affianca distributori e installatori nella fase fondamentale che precede la vendita del prodotto collaborando ai progetti a stretto contatto con la committenza e fornendo un supporto specifico in fase di quotazione e preventivazione.

Gli installatori sono i primi utilizzatori dei sistemi di allarme CSI e sono i primi a rapportarsi con le varie competenze aziendali, dal personale tecnico, al team commerciale. Il vantaggio di CSI sta nell'aver scelto di puntare sull’esperienza dei propri tecnici che, attraverso rapporti quotidiani con gli installatori, comprendono le loro esigenze, quelle del mercato e sono in grado di fornire loro tutti gli strumenti per la vendita.

Un punto focale nella fase di prevendita e nel rapporto con gli installatori riguarda la formazione e il training. CSI si impegna continuamente nell’organizzazione di corsi di formazione e di aggiornamento presso la propria sede per garantire agli installatori una piena conoscenza tecnica dei sistemi di sicurezza e delle tecnologie sviluppate nei laboratori CSI e per renderli consapevoli del parco prodotti dell’azienda.

Vendita

offerta vasta, soluzioni su misura, prodotti impeccabili e tecnologici

CSI realizza internamente i propri prodotti in completa autonomia. Dallo sviluppo di hardware e software, fino al design del packaging. Tools di sviluppo di prim'ordine che permettono di creare un prodotto di alta qualità e di essere un punto di riferimento importante per gli installatori.

CSI fornisce a installatori e distributori un servizio completo e una vastissima gamma di prodotti di grande qualità pronte alla vendita, categorizzate coerentemente con le richieste del mercato. Vendere i prodotti CSI significa proporre soluzioni personalizzate, altamente tecnologiche e sviluppate seguendo un sistema qualità che prevede una serie di collaudi interni molto severi per garantire le migliori prestazioni possibili.

Chi vende i prodotti CSI ha la possibilità di offrire ai propri clienti apparecchiature avanzate, progettate e sviluppate in Italia e costruite a seconda delle necessità del mercato, degli installatori e dell’utilizzatore finale. I prodotti CSI permettono a installatori e distributori di posizionarsi nel mercato su un livello alto e di poter offrire alla propria clientela una soluzione pensata su misura per quel determinato cliente, sia esso un privato o un’azienda.
 

Post vendita

supporto tecnico a distanza, assistenza, riparazioni, manualistica

L'obiettivo di CSI è garantire la sicurezza e infondere nel cliente finale un senso di protezione e tranquillità. Ecco perché l'azienda è sempre presente con un servizio di assistenza post vendita tempestiva e puntuale: l'obiettivo di CSI è infatti quello di garantire installatori un supporto post vendita sempre presente, competente ed efficiente.

L'azienda si avvale di una rete di punti di assistenza su tutto il territorio nazionale che possono affrontare in autonomia problematiche di manutenzione ordinaria e straordinaria.


L’ufficio di sede offre il proprio supporto in caso di problematiche straordinarie che necessitino una diagnosi tecnico-costruttivo approfondita.
Il sito web aziendale è inoltre attrezzato per accogliere ogni tipo di richiesta e per dare accesso alla manualistica di riferimento per intervenire all'interno dei sistemi CSI e individuare facilmente eventuali problemi funzionali.

Il team è a disposizione degli installatori per consigliarli e assisterli in qualunque situazione, dal piccolo impianto al grande edificio industriale da gestire in multiutenza.