La multitecnologia della centrale iMX

Multitechnology Control Panel

Multitechnology Control Panel

Il sistema completo per la sicurezza residenziale e aziendale

iMX Plus

L'innovativo sistema multitecnologico per il controllo degli ambienti

iMX Plus è una centrale antiintrusione dotata delle più avanzate tecnologie con e senza fili: dalla possibilità di espansione alla sintesi vocale (con vocabolario vocale su micro SD card), dalle comunicazioni PSTN e GSM/GPRS alla connessione LAN ETHERNET, dalla compatibilità con le app per smartphone alla dotazione completa di software per la programmazione e la gestione anche da remoto. iMX è stata sviluppata all'interno dei laboratori CSI con l'obiettivo di dare vita a un sistema potenzialmente adattabile alle più svariate esigenze del cliente.

L’installazione di iMX Plus è facilitata da caratteristiche e funzionalità esclusive, come la sintesi vocale per i test di linee e canali radio, l’autoapprendimento delle periferiche, la sirena incorporata, il bus seriale per le sirene autoalimentate ed i terminali di controllo, le memorie non volatili, il software di programmazione e visualizzazione memoria storica (in modo locale, in connessione GPRS, su LAN e tramite il servizio CSIcloud), l’ampio ed elegante display grafico e la tastiera, entrambi retroilluminati per un alto comfort anche nella visualizzazione dello schermo.

Particolarmente rilevante è la possibilità di programmare l'assistenza sulla centrale iMX a distanza tramite strumenti come WLINK, LAN o CSIcloud, aggiornando eventualmente il firmware operativo alla nuova versione disponibile. Inoltre iMX Plus consente di variare da remoto anche le programmazioni interne ai rilevatori wireless WLINK registrati, visualizzando informazioni come lo stato, il consumo di batteria e molto altro ancora.

Il sistema è caratterizzato da una gesione intuitiva e semplificata, in cui la sintesi vocale mantiene l'utente aggiornato sullo stato della centrale. 
Grazie al servizio CSIcloud e delle app MyPlus è inoltre possibile trasformare lo smartphone in un terminale aggiunto del sistema, con switch automatico tra le connessioni WiFi e 3G/4G, con una semplicità senza precedenti, senza alcuna necessità di indirizzamenti IP statici o servizi DNS dinamici.
Fino ad 8 destinatari email possono essere avvisati tempestivamente di ogni singolo evento accaduto al sistema, con possibilità di filtro eventi per utente.

Scopri maggiori dettagli sulla centrale