Sicurezza e automazione senza compromessi

Sicurezza e automazione senza compromessi

Sicurezza e automazione senza compromessi

la serie INFINITE racchiude in sé un concentrato di flessibilità e potenza mai visto prima
Sicurezza e automazione senza compromessi

Infinite

La serie INFINITE racchiude in sé le più avanzate tecnologie sviluppate presso i laboratori CSI

Vero e proprio contenitore di tutte le più avanzate tecnologie sviluppate presso i laboratori CSI, la serie INFINITE racchiude in sé un concentrato di flessibilità e potenza mai visto prima. Ultima nata tra tutte le famiglie di prodotto, eredita da queste funzioni ed idee che hanno reso grandi ognuna di esse, corredandole da soluzioni innovative che garantiranno il valore dell’investimento nel futuro.

CP24, espressamente sviluppata per i sistemi di sicurezza in senso generale, e CP3000, che sconfina nella domotica e rende disponibile una capacità di espansione senza precedenti, rendono disponibile un corredo di funzionalità esclusive in grado di collocarle a i vertici assoluti del settore. Entrambe sono dotate di serie delle più avanzate tecnologie di connessione cablata digitale/analogica e wireless, così come della connettibilità LAN e di seriali RS485 ad alta velocità per la connessione ad espansioni, terminali e rivelatori seriali, per una flessibilità d’uso assoluta.

Iplus, Iplus Box ed Iplus Power aggiungono possibilità di espansione cablata di alto livello, così come la gestione ed il routing delle comunicazioni wireless, per poter realizzare sistemi ibridi di dimensioni mai viste prima.

Potenti microcontrollori a 32 bit, installati sia nelle centrali che nelle espansioni Iplus, consentono al sistema una velocità e capacità di calcolo senza precedenti. Ampi margini di espansione firmware sono stati previsti sia nelle centrali che nelle periferiche per consentire di mantenere il sistema continuamente aggiornato con le ultime releases, anche da connessione remota. Una garanzia per il proprio investimento, sia per l’installatore che per l’utente finale.

Scopri maggiori dettagli sulla centrale