Una soluzione intelligente: SOLO Lite

SOLO Lite: Wireless intelligence

SOLO Lite: Wireless intelligence

Il sistema wireless per proteggere ambienti impossibili
SOLO Lite: Wireless intelligence

Risparmio energetico

La flessibilità delle sorgenti di alimentazione permette all'utente di scegliere tra batteria al litio o alimentatore incorporabile opzionale e batteria al piombo in carica a tampone.

Compatibile con WLINK

La soluzione WLINK è sviluppata da CSI con lo scopo di garantire un funzionamento affidabile di tutti i sistemi senza fili. Il protocollo di comunicazione radio assicura performance di alta qualità.

Programmazione wireless

La gestione wireless garantisce il massimo comfort e la massima affidabilità, per vivere in un ambiente più pratico e soprattutto più sicuro.

SOLO Lite

La centrale di ultima generazione multiconnect e telegestibile

Solo Lite è una centrale innovativa, nata dall'esigenza della nostra azienda di garantire un'offerta di prodotti flessibili e pratici. La soluzione si rivela ideale soprattutto nella gestione dei sistemi di sicurezza senza fili e senza alimentazioni esterne. Il numero di canali radio controllabili, la disponibilità di ingressi filari, la flessibilità nelle alimentazioni e la disponibilità del modulo comunicatore GSM/GPRS rendono SOLO Lite un prodotto efficiente anche per la protezione dei siti in cui non è possibile o conveniente il passaggio cavi, o non è disponibile l’alimentazione di rete, così come la protezione di imbarcazioni, camper, camion, e in generale di mezzi mobili.

L’installazione è facilitata da caratteristiche essenziali, tra cui:

  • autoapprendimento delle periferiche;
  • funzioni di test; 
  • sirena incorporata; 
  • memorie non volatili; 
  • software di programmazione veloce;
  • sistema programmabile su display e tastiera.

Questo sistema di allarme senza fili si caratterizza anche per una serie di funzionalità che rendono il prodotto ancora più pratico grazie a una gestione interattiva. La conferma di attivazione sul telecomando bidirezionale, i messaggi vocali personalizzabili, le attivazioni veloci, il grande display grafico fanno parte di questa categoria di opzioni, che rendono SOLO Lite utilizzabile da chiunque. Il comunicatore GSM/GPRS bidirezionale estende inoltre le possibilità di controllo e gestione a livelli mai raggiunti prima per un’apparecchiatura completamente autoalimentata.

Scopri maggiori dettagli sulla centrale