Efficienza per una sicurezza senza limiti: la centrale Xpanel

Xpanel: più potenza e più <b>controllo</b>

Xpanel: più potenza e più controllo

La soluzione per chi cerca il meglio
Xpanel: più potenza e più <b>controllo</b>

Gestione da remoto

Grazie alla connessione GPRS la programmazione può essere effettuata anche distanza, in qualsiasi luogo e in qualunque momento.

Multiutenza

Nessuna limitazione di ingressi o di canali radio, per una gestione multiutente semplice e immediata anche nei sistemi estesi.

Alte prestazioni

Più di un semplice sistema di sicurezza: la centrale è dotata di tecnologie all'avanguardia che garantiscono funzionalità esclusive.

Centrale XPanel

Semplice da usare, completa nelle prestazioni

XPanel è la centrale sviluppata con l'obiettivo di offrire un prodotto completo e senza limitazioni, per chi cerca la perfezione. XPanel è più di un semplice sistema di sicurezza: le sue funzionalità permettono di sfruttare le potenzialità della domotica, del controllo accessi, delle connessioni di rete, della gestione totale da remoto o in modo locale. Il punto di forza principale è l'assenza di limitazioni del numero di ingressi o di canali radio. Inoltre è importante la gestione multiutente, che garantisce una grande semplicità di utilizzo anche nei sistemi particolarmente estesi.

La programmazione è semplice e immediata, attuabile da terminale con display oppure da software, con possibilità di gestire le operazioni a distanza tramite la connessione GPRS da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza necessità di installare una linea dati nella centrale.
Tanta potenza, semplicità e immediatezza di utilizzo senza pari, grande possibilità di personalizzazione: tutto questo senza perdere alcuna delle peculiari funzionalità del sistema. 

Scopri maggiori dettagli sulla centrale

Le nostre idee

CSI fa tesoro delle esperienze del passato e ha lo sguardo rivolto  al futuro, alla ricerca e all'innovazione intesa come mezzo per trasformare gli spazi in ambienti sicuri da vivere.

Sicurezza

I dispositivi di sicurezza comprendono centrali, rilevatori, comunicatori, sirene ed accessori dotati di tecnologie intelligenti per il controlo dell'edificio.

Domotica

Appartengono alla categoria domotica tutti i sistemi di sicurezza integrati che facilitano la gestione e il controllo attraverso l'automazione dei dispositivi domestici.

Sistema filo DAC

Tipologia di connessione tra rilevatore e centrale in grado di comunicare svariati stati operativi del rivelatore su un solo filo.

Wlink

Innovativo protocollo di comunicazione radio bidirezionale a ricerca automatica della frequenza libera per comunicazioni affidabili e sicure.

CSI Cloud

Servizio web che consente la connessione da remoto alle apparecchiature compatibili senza complicazioni di indirizzamento IP.

Wireless

I sistemi di sicurezza CSI hanno la possibilità di essere strutturati su tipologie di connessione e programmazione wireless senza alcun collegamento cablato (protocollo Wlink).

 

I servizi di CSI

CSI spa fornisce agli installatori, i primi utilizzatori dei sistemi di sicurezza, un supporto completo in ogni fase: dal training, all'installazione fino all'assistenza post vendita. 

Pre vendita

La squadra di tecnici CSI è stata formata con lo spirito di fornire agli installatori tutti gli strumenti necessari per garantire l'eccellenza dell'impegno dei propri prodotti. Dallo studio del prodotto più indicato alla formazione dedicata per l'installazione.

Vendita

CSI realizza internamente i propri prodotti in completa autonomia. Dallo sviluppo di hardware e software, fino al design del packaging. Tools di sviluppo di prim'ordine ci permettono di creare un prodotto di alta qualità e di essere un punto di riferimento importante per gli installatori.

Post vendita

L'obiettivo di CSI è garantire la sicurezza e infondere nel cliente finale un senso di protezione e tranquillità. Ecco perché siamo sempre presenti con il nostro servizio di assistenza post vendita tempestiva e puntuale.