CSI Cloud: la soluzione per la sicurezza da remoto

CSI Cloud: la sicurezza in un server

La tecnologia di ultima generazione firmata CSI

CSI Cloud

La tecnologia esclusiva per il controllo da remoto

CSI Cloud è l'innovativo server ideato e sviluppato nei nostri laboratori, che favorisce l'interazione semplice e veloce tra le centrali e le app (inclusi i software per personal computer) progettate per gestirle.
Si tratta in altre parole di un servizio web che consente la connessione da remoto alle apparecchiature compatibili senza complicazioni di indirizzamento IP. 

La scelta di utilizzare il cloud renderà ancora più accessibile l'utilizzo delle centrali di allarme, permettendo ai tecnici di entrare nel server da remoto, per correggere eventuali interventi di assistenza e manutenzione, con una conseguente ottimizzazione dei tempi e dei costi relativi all'offerta del servizio. 

Chrome

Cos'è il servizio CSI Cloud?

Il sistema più semplice, più veloce e più sicuro

CSI Cloud è un server che interagisce in modo semplice e veloce tra le vostre centrali e le App (inclusi i software per personal computer) progettate per gestirle.

Il servizio CSI Cloud è stato ideato e realizzato nei laboratori CSI.
La scelta di utilizzare il "cloud" renderà ancora più semplice la programmazione e l'utilizzo delle vostre centrali di allarme.


Non sapete come utilizzare CSI Cloud?
Cliccate qui per leggere la guida!

Mettiti in contatto con CSI per maggiori informazioni: +39 011.966.10.07

Il nostro team è a tua disposizione per informazioni d'acquisto e supporto tecnico. Contattaci

Le nostre idee

CSI fa tesoro delle esperienze del passato e ha lo sguardo rivolto  al futuro, alla ricerca e all'innovazione intesa come mezzo per trasformare gli spazi in ambienti sicuri da vivere.

Sicurezza

I dispositivi di sicurezza comprendono centrali, rilevatori, comunicatori, sirene ed accessori dotati di tecnologie intelligenti per il controlo dell'edificio.

Domotica

Appartengono alla categoria domotica tutti i sistemi di sicurezza integrati che facilitano la gestione e il controllo attraverso l'automazione dei dispositivi domestici.

Sistema filo DAC

Tipologia di connessione tra rilevatore e centrale in grado di comunicare svariati stati operativi del rivelatore su un solo filo.

Wlink

Innovativo protocollo di comunicazione radio bidirezionale a ricerca automatica della frequenza libera per comunicazioni affidabili e sicure.

CSI Cloud

Servizio web che consente la connessione da remoto alle apparecchiature compatibili senza complicazioni di indirizzamento IP.

Wireless

I sistemi di sicurezza CSI hanno la possibilità di essere strutturati su tipologie di connessione e programmazione wireless senza alcun collegamento cablato (protocollo Wlink).