DAC: la connessione a tre cavi, esclusiva di CSI

La connessione a tre cavi tra centrale e rilevatore

Il sistema che ottimizza tempo e risorse

DAC: sistemi cablati sicuri e innovativi

Minor tempo di installazione per prestazioni efficienti

  • La connessione a tre cavi tra rivelatore e centrale
L’alta tecnologia DAC sfrutta l’esclusiva connessione a tre cavi (invece di 8 come nei rilevatori tradizionali): questa caratteristica comporta una grande ottimizzazione dei tempi di installazione e delle risorse, oltre a garantire alte prestazioni nel funzionamento.
 
  • L’innovazione per impianti cablati sicuri e senza complicazioni
La comunicazione verso la centrale avviene tramite l’identificazione di molteplici stati operativi, grazie a tecnologie antimask, antispray, antirimozione, antiintrusione, anti-taglio. Le centrali compatibili DAC registrano nella memoria storica i vari stati operativi derivandoli dalla singola linea DAC. 

Mettiti in contatto con CSI per maggiori informazioni: +39 011.966.10.07

Il nostro team è a tua disposizione per informazioni d'acquisto e supporto tecnico. Contattaci

Le nostre idee

CSI fa tesoro delle esperienze del passato e ha lo sguardo rivolto  al futuro, alla ricerca e all'innovazione intesa come mezzo per trasformare gli spazi in ambienti sicuri da vivere.

Sicurezza

I dispositivi di sicurezza comprendono centrali, rilevatori, comunicatori, sirene ed accessori dotati di tecnologie intelligenti per il controlo dell'edificio.

Domotica

Appartengono alla categoria domotica tutti i sistemi di sicurezza integrati che facilitano la gestione e il controllo attraverso l'automazione dei dispositivi domestici.

Sistema filo DAC

Tipologia di connessione tra rilevatore e centrale in grado di comunicare svariati stati operativi del rivelatore su un solo filo.

Wlink

Innovativo protocollo di comunicazione radio bidirezionale a ricerca automatica della frequenza libera per comunicazioni affidabili e sicure.

CSI Cloud

Servizio web che consente la connessione da remoto alle apparecchiature compatibili senza complicazioni di indirizzamento IP.

Wireless

I sistemi di sicurezza CSI hanno la possibilità di essere strutturati su tipologie di connessione e programmazione wireless senza alcun collegamento cablato (protocollo Wlink).

 

I servizi di CSI

CSI spa fornisce agli installatori, i primi utilizzatori dei sistemi di sicurezza, un supporto completo in ogni fase: dal training, all'installazione fino all'assistenza post vendita. 

Pre vendita

La squadra di tecnici CSI è stata formata con lo spirito di fornire agli installatori tutti gli strumenti necessari per garantire l'eccellenza dell'impegno dei propri prodotti. Dallo studio del prodotto più indicato alla formazione dedicata per l'installazione.

Vendita

CSI realizza internamente i propri prodotti in completa autonomia. Dallo sviluppo di hardware e software, fino al design del packaging. Tools di sviluppo di prim'ordine ci permettono di creare un prodotto di alta qualità e di essere un punto di riferimento importante per gli installatori.

Post vendita

L'obiettivo di CSI è garantire la sicurezza e infondere nel cliente finale un senso di protezione e tranquillità. Ecco perché siamo sempre presenti con il nostro servizio di assistenza post vendita tempestiva e puntuale.