Blog Single

Una nuova sede nata dall’impegno e dalla passione

Sono passati più di 30 anni da quando, in un garage di 40 metri quadri in via Mazzini ad Alpignano, la nostra azienda muoveva i primi passi con il nome di Centro Sicurezza Impianti: pochi mezzi, poche risorse, ma tante idee innovative, tanta voglia di fare e la certezza che dovunque ci sia impegno e passione i frutti prima o poi verranno fuori.
 
L’idea, la passione e la fiducia nel futuro di un padre, la visione innovativa e il rispetto della tradizione di un figlio, sono gli elementi che hanno contribuito a trasformare il nostro sogno in una realtà aziendale dal successo internazionale, pronta a nuove sfide e a nuovi traguardi. 
A rendere possibile tutto ciò è anche la squadra di collaboratori eccellenti uniti dall’impegno e dall’entusiasmo di chi ama il proprio lavoro.
 
Oggi siamo pronti ad aggiungere un nuovo importante tassello nel nostro progetto di crescita: da gennaio 2017,  la nostra sede principale si sposterà in Via Signagatta 26 a Pianezza, all’interno di un moderno contesto industriale. Oltre 10.000 metri quadrati che comprendono 1.800 metri quadrati di uffici e showroom e 3.400 metri quadrati di aree produttive con moderni magazzini multipiano, sale meeting e spazi dedicati ai test e alle misure.
 
Abbiamo studiato ogni particolare della nuova sede con il fine di migliorare ancora di più sia i prodotti che i servizi offerti, facendo di qualità ed innovazione i nostri principali elementi distintivi, per garantire ai nostri stimati Clienti sempre e solo il massimo.