Netport

Netport

Seguiamo insieme l’evoluzione della tecnologia.

XPanel iMX / Infinite

Nel settore della sicurezza la stabilità e affidabilità dei dispositivi deve andare a pari passo con la necessità di innovazione, perchè emergono nuove tecnologie e nascono nuove esigenze.

Da oltre 10 anni XPanel è connessa in LAN tramite il modulo Netport, il quale ha raggiunto il suo limite, evidentemente non più compatibile con le funzionalità oggi necessarie a un moderno sistema di sicurezza e automazione (cloud, notifiche push, e-mail, connessioni multiple, ...).

Il nostro interesse è di proporre al mercato dispositivi performanti e senza compromessi, per cui abbiamo sviluppato le nuove famiglie di centrali classe iMX e Infinite con capacità di interazione in rete adeguate sia alle esigenze attuali che quelle future.

XPanel iMX/Infinite

Cosa succede adesso?

Netport (termine di vendita e ricambi)
Il modulo Netport non può essere più aggiornato, pertanto abbiamo deciso di terminarne la vendita a decorrere dal 1 aprile 2019.

Ovviamente Netport verrà trattato ancora come ricambio (senza più possibilità di modifiche funzionali o software).

Nuove famiglie di centrale (iMX e Infinite)
A sostituzione di tutto ciò che scompare, sono già disponibili le nuove piattaforme iMX e Infinite, con i software e le App a corredo (tutti gratuiti).
Per le specifiche esigenze di controllo accessi, sarà pronto a breve EasyACCESS, software gratuito che - su piattaforma Infinite - consente di gestire il controllo accessi nelle modalità tradizionali, ma anche in modalità “SmartBox” (gestione self-storage, box multipli, ...) e in modalità “Hotel” (gestione ingressi alberghieri).