iMX rilascio versione firmware V 11

iMX rilascio versione firmware V 11

La release 11 rappresenta un punto di svolta importante perchè integra nuove tecnologie, tecniche e semplificazioni di programmazione, aumentata velocità nelle varie connettività, programmazione semplificata via App Sweethome Mobile, e molto altro:

  • Procedura di autoapprendimento semplificato per le periferiche e i rilevatori connessi sul bus RS485 e per i rilevatori Wlink: in un solo step, la centrale autoapprende tutto ciò che è presente sul bus (terminali, espansioni, rilevatori, sirene, ecc.) e ne preordina le registrazioni in programmazione, assieme ai rilevatori, radiocomandi e sirene Wlink che vengono anch'essi autoappresi in tale fase e ordinati nella programmazione.
  • Vengono inoltre già generati nel contempo raggruppamenti separati per rilevatori da interno, esterno, perimetrali. Il 50% del lavoro di programmazione fatto in pochi minuti!

 

  • Programmazione semplificata da SweetHome Mobile: la centrale, subito dopo essere alimentata, si connette al CSIcloud (via LAN e/o GPRS) e tramite l'App SweetHome Mobile, semplicemente fotografando il codice 2D sull'etichetta presente in centrale, si entra immediatamente in connessione con essa. In questa fase, con il nuovo SweetHome Mobile è possibile impostare le usuali programmazioni che rappresentano il 99% delle esigenze medie di programmazione, senza alcuna necessità di usare un personal computer (che rimane comunque possibile per funzionalità avanzate).

 

  • Velocizzazione dello switch tra connessione LAN e 2G/4G per il mantenimento della connessione perpetua al CSIcloud: sempre connessi!

 

  • Gestione della connettività WIFI: maggiore connettività senza fili (richiede ModuSystem W4WIFI - solo su iMX PRO MS)

 

  • Gestione uscite radio Wlink tramite pilotaggio dei moduli REM WLINK

 

  • Gestione dei nuovi rilevatori Bora Wlink, Bora Dual Wlink, Microdoor Sx

 

  • Allarme alta temperatura (56°C) dai rilevatori RS e Wlink compatibili (presto verrà pubblicato un documento tecnico a riguardo): i rilevatori Mistral RS, Mistral Wlink, FullDoor e molti altri sono ora in grado di inviare l'allarme incendio!

 

  • Gestione radio Wlink integrata su 3 differenti chipset, per far fronte alla cosiddetta "crisi del microchip" e assicurare forniture costanti di componenti radio