CSI da sempre si dedica allo sviluppo di soluzioni innovative, affrontando ogni sfida come occasione per creare il miglior strumento per raggiungere l'obiettivo. Da questo sforzo sono nati il sistema radio WLink, la solida connessione RS485, il cablaggio a 3 fili intelligente DAC, il servizio CSI Cloud e molto altro ancora.
Il nostro sguardo è rivolto al futuro, alla ricerca e all'innovazione per trasformare gli spazi in ambienti sicuri da vivere.
Il sistema radio WLink di CSI ha prestazioni elevate, equiparabile ad una connessione filare.
La comunicazione è bidirezionale con criptatura AES a 128 bit, controllata in tempo reale da microprocessori low-power a 32 bit dedicati.
WLink è tecnicamente perfetto: multi-frequenza, multi-canale, potenza di trasmissione auto-regolabile, distanza di comunicazione di ordine chilometrico, struttura a rete mesh.
Una connessione seriale RS485 solida e robusta, per un trasferimento dati da/verso la centrale anche in condizioni difficili.
Il sistema è facilmente espandibile: in ogni momento è possibile aggiungere (in concatenazione al bus) sensori, terminali, sirene, schede di espansione, comunicatori e altri dispositivi intelligenti.
Lo scambio dati permette sia la programmazione da remoto che l'aggiornamento firmware delle periferiche.
Esclusiva connessione a tre cavi che permette una grande ottimizzazione dei tempi di installazione e delle risorse.
Una innovazione negli impianti cablati sicuri e senza complicazioni che garantisce alte prestazioni nel funzionamento.
CSI Cloud è il servizio di gestione connessione P2P integrato nelle centrali con connessione LAN. Grazie a CSI Cloud basta collegare la centrale alla rete internet per averla subito disponibile online ovunque nel mondo, senza doversi occupare della programmazione del gateway locale. Il servizio è incluso nell'ecosistema della centrale e non richiede abbonamento*.
* esclusi i costi di connessione Internet
.
Una nuova gamma di sensori progettata per dire addio ai falsi allarmi in ambienti difficili.
Innova utilizza una tecnologia di misurazione della distanza dell'intruso che ha causato la rilevazione, grazie alla quale riesce anche a distinguere la presenza di ostacoli fissi che occupano l'area di rilevazione.
La serie Innova riesce a distinguere così gli eventi che - pur provocando la rilevazione - non devono essere classificati come intrusione.
Tecnologia che integra la videoverifica intelligente ai sensori di intrusione.
In caso di allarme il sensore cattura le immagini di quello che sta avvenendo e le trasmette alla centrale.
E' possibile consultare gli snapshot direttamente da terminale grafico, app o da software di programmazione.
L'automazione dell'edificio - sia esso civile oppure industriale, commerciale e di pubblico servizio - è un obiettivo sempre più indispensabile, che CSI integra nei propri sistemi.
La lista delle funzioni domotiche è già ricca (illuminazione, climatizzazione, automatismi...) ed è in continua espansione.
Vengono integrati anche servizi speciali come il controllo accessi, la gestione hôtellerie, protocollo modbus ed altri.
Nell'ottica di una continua evoluzione dei sistemi e di fronte ad uno scenario che presenta nuove richieste da parte del mercato - CSI persegue una costante politica di mantenimento dei propri prodotti.
Dal semplice sensore per interno fino alla centrale per grandi strutture, ogni dispositivo è aggiornabile, in modo da garantire sempre un sistema sicuro e con nuove funzionalità.
Le APP CSI sono strumenti progettati per offrire all’utente la migliore esperienza di utilizzo del proprio sistema. Questa tecnologia consente la comodità di utilizzare il proprio dispositivo mobile piuttosto che il computer di casa oppure un terminale di sistema non raggiungibile.
Le app sono sviluppate nei laboratori interni CSI (con il vantaggio di essere native, cioè sviluppate dagli stessi creatori dei dispositivi) e in continua evoluzione per essere semplici, intuitive, efficaci e veloci.